Skip to content Skip to footer
Casa Mirto: giardino botanico con piscina

Casa MIRTO si inserisce nella cornice del nostro giardino botanico FATA BIANCA. Unità abitativa spaziosa e luminosa, si presta ad ospitare fino a 3 persone. Percorrere i sentieri del giardino, godere dell’ombra della sua vegetazione e rilassarvi negli spazi arredati e attrezzati immersi nella quiete della natura, renderà il vostro soggiorno nel Salento unico ed indimenticabile.

Ampi spazi esterni attrezzati, la piscina, i percorsi attraverso infiorescenze profumate ed erbe aromatiche, completano FATA BIANCA, per un soggiorno piacevole all’insegna del relax e del benessere ritrovato a contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità dei servizi offerti.

La piscina situata nel giardino della nostra struttura è riservata esclusivamente agli ospiti che soggiornano nelle due case disponibili per l’affitto, nonché ai proprietari della struttura, che occupano un altro appartamento nello stesso giardino. Questa politica assicura un’atmosfera tranquilla e privata, permettendo a tutti gli ospiti di godere appieno delle comodità e della serenità offerte dalla piscina senza sovraffollamenti o interruzioni. La gestione attenta dello spazio esterno è parte del nostro impegno a fornire un’esperienza di soggiorno esclusiva e rilassante.

La struttura e il suo ampio parcheggio sono completamente recintati e dotati di cancelli. FATA BIANCA si trova in posizione strategica tra le meravigliose spiagge salentine del mar Ionio e Adriatico, facilmente raggiungibili dalla vicina tangenziale; il nostro giardino botanico sorge a 2 km dai centri abitati di Villa Convento e Novoli e a soli 9 km da Lecce, splendida città di arte barocca.

Sarà nostra cura fornire tutte le informazioni ed i consigli per una vacanza piacevole ed in sicurezza. Trattandosi di zona rurale, con i pregi ed i difetti intrinseci alla tipologia ed alla ubicazione, sarà nostro obbligo informare in maniera dettagliata su questo aspetto, fornendo agli ospiti gli elementi necessari per godersi il soggiorno e prevenire spiacevoli inconvenienti.

il centro abitato si trova a circa 2 Km di distanza.

I nostri clienti avranno a disposizione delle biciclette per godere di passeggiate nella campagna salentina seguendo i percorsi cicloturistici dedicati.

Consigliamo l’utilizzo dell’auto per raggiungere le località balneari.

La nostra struttura è vicina alla fermata dell’autobus 26 direzione Lecce.

TipologiaAppartamentoNumero ospiti4Camere da letto1Letti2Bagno1Accesso piscinaCondivisaShare
Fata Bianca

Tutti i servizi della casa Mirto con piscina

I nostri clienti avranno a disposizione delle biciclette per godere di passeggiate nella campagna salentina seguendo i percorsi cicloturistici dedicati.

Tour giardino botamico

Piscina ad uso condiviso

Le vostre domande frequenti

R: Gli ospiti possono effettuare il check-in dalle 15:00 alle 20:00. Il check-out deve essere effettuato entro le 10:00.

R: Gli ospiti che prenotano l’intera struttura hanno accesso esclusivo alla piscina. Per coloro che soggiornano in Casa Acanto e Casa Mirto, la piscina è condivisa.

R: Offriamo termini di cancellazione flessibili. Se un ospite cancella la prenotazione nelle 24 ore precedenti il soggiorno, il proprietario della struttura riceverà un compenso solo per la prima notte.

imgfaq
Ospiti
808080+
Prenotazioni
808080+
fata bianca

Il miglior viaggio delle vacanze estive per la tua famiglia

LA NOSTRA STRUTTURA

Tra i due mari, nel silenzio della Valle della Cupa, la nostra dimora unisce storia, natura e arte in un abbraccio pacifico

Dott. Bruno Antonio

Proprietario di Fata Bianca

Booking

Calendario disponibilità

Disponibile
Riservato
LMMGVSD
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30